|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info Amplificazione
-
27-04-2008, 20:44 #1
Junior Member
Info Amplificazione
Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti premetto che nn sono un vero e proprio appassionato, e per di più nn ci capisco un h di home theatre, ho deciso di iscrivermi perchè l'altro ieri mi hanno regalato un kit acoustimass 10 serie III da quello che ho potuto leggere qui nel forum, bose nn è molto amato da voi audiophili, ma per un profano come me forse andrà bene, quindi vi chiedo cortesemente se potete indicarmi quale di questi 2 ampli ci abbinereste...possibilmente senza dirmi che il bose posso buttarlo nel cesso, tanto in questi gg di lettura ho capito che vi fa abbastanza schifo per la sua bassa qualità e i costi veramente esorbitanti, ma grazie al cielo a me l'hanno regalato, nn avrei mai speso quelle cifre dopo tutte le cose negative che ho letto su bose...cmq tornando a noi i 2 ampli che potrei abbinarci sono un marantz 4001 e un onkyo 505 secondo voi su quale dovrei puntare?
PS spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno/consiglieranno
-
28-04-2008, 08:10 #2
Benvenuto sul forum
hai già aperto correttamente una discussione nella sezione Amplificatori, questa qui è inutile.
Inoltre è vietato il cross-posting
dicussione chiusa
ciao