...chi ci sarà al top video?

angelo

New member
.......che ne direste di requisire un alberghètto (alla milanese) e di fare una maxicena tutti insieme (si consiglia ristorante "al cuoco di bordo" in via Gluck.......).
Allora?

rouge,

che vor di'?

"panino e arcadia" e' un bar greco per sommi letterati?

P.S acc,non credevo che i nokia avessero delle controindicazioni derivanti da persistente astinenza di sat!!!!!!

Originariamente inviato da angelo
.......che ne direste di requisire un alberghètto (alla milanese) e di fare una maxicena tutti insieme (si consiglia ristorante "al cuoco di bordo" in via Gluck.......).
Allora?
L'anno scorso sono venuto il venerdì ma non ho incontrato nessuno :mad:.
Quest'anno conto di ritornare, però se mi faccio altre 7 ore di auto (con la vecchia auto, visto che la nuova me l'hanno fregata :mad: :mad: ) promettetemi di non lasciarmi solo a vagare per gli stand ;)
Gughi

What's Arcadia

Originariamente inviato da zomperello
che vor di'?"panino e arcadia" e' un bar greco per sommi letterati?

ecco cos'è...

OT
>P.S acc,non credevo che i nokia avessero delle controindicazioni >derivanti da persistente astinenza di sat

Astinenza? io credo che fra qualche ora lo butterò via! maledetta p... di un decoder!
Nulla, lo schema è giusto, ma non si collega! Non so più veramente cosa fare...

Topoaudio-video

Ovviamente sarò presente sia al Topo sia all'Arcadia,penso sabato,ma se occorre anche venerdì.Ci si metterà d'accordo...:)
Ciao
Rosario

Io ci sarò sicuramente....................................

....................di domenica con la mia dolce meta e qualche amico neofita di questa "SETTA di APPASSIONATI" :D
Comunque penso di poter arrivare di sabato (inpegni permettendo ) per l'ARCADIA e pernottare per il giorno succesivo dedicato esclusivamente per il TOP AUDIO e VIDEO.

CIAO

Io ho prenotato al Quark per le notti del 20 e del 21: se Lino sopporterà le mie russate da orso, saremo in due, altrimenti mi toccherà dormire nel parcheggio!!! :):)

che vi devo dire....

l'unico cinema che conosco e' quello di casa mia!:D

figuriamoci se conoscevo quello di milano!!!!!:rolleyes:

comunque,il buon viga e rouge mi faranno da guida,e li ringrazio anticipatamente per il biglietto pagato.:D :D :D :D

Proverò ad esserci anche io anche se il 22/9 mi sposo :rolleyes:

Speriamo che il mio dolce "quarto" (vicino a me è davvero piccolina :p ) non trovi sconveniente il fatto che la molli per due giorni immediatamente prima della fatidica data :D

Ultima modifica:
Originariamente inviato da BobTrap
Proverò ad esserci anche io anche se il 22/9 mi sposo :rolleyes:

Speriamo che il mio dolce "quarto" (vicino a me è davvero piccolina :p ) non trovi sconveniente il fatto che la molli per due giorni immediatamente prima della fatidica data :D

Scherzi?
tutti 2 giorni prima di sposarsi mollano la fidanzata!!!!:D