Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    22

    Angry TCL 43PF650 - Impossibile ordinare canali antenna?


    Sto impazzendo a capire come in una Fire TV TCL Serie PF650 Smart TV Ultra HD 4K 43" (modello 43PF650) si possano ordinare i canali dell’antenna nella numerazione che si vuole. Le ho provate tutte… che vergogna!!!

    Per le app tipo RaiPlay e Pluto TV c’è la possibilità di organizzare i canali come si preferisce, ma per l’antenna non trovo nessuna opzione! L’unica cosa che sembra possibile è impostare i preferiti, ma senza poter cambiare la numerazione originale.

    È davvero così? Possibile che questa Fire TV maledetta sia l’unico modello che non permette di riordinare i canali? Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?

    La TV è per mia mamma, che ha bisogno di avere i canali locali ordinati per trovarli subito senza dover andare al 321 o al 453. Se avete suggerimenti, vi ringrazio!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.535
    Ciao Ai Miei Tempi, leggendo il manuale di un TV TCL, la voce per riordinare i canali è " Channel Organizer" qui sotto la spiegazione:



    Tuttavia leggendo in rete c'è chi ha ovviato salvando i canali in file di testo su penna USB, riorganizzato i canali e inseriti di nuovo nel TV.

    Ti ricordo che il TV ha i comandi vocali, tenendo premuto il pulsante del microfono si puo' comandare a voce il cambio canale.
    Ultima modifica di oceano60; 04-04-2025 alle 04:06

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    22
    Grazie per la risposta. I comandi vocali non aiutano, o sono io che sbaglio a dare i comandi oppure non so. Al momento si riesce solo a cambiare canale, aprire app o alzare/abbassare il volume.

    Sulla chiavetta usb proverò nelle prossime ore, vediamo se andrà bene... perà trovo allucinante che nel 2025 una tv non permetta facilmente di modificare l'ordine dei canali tv!!

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.535

    Capisco, per i comandi vocali non saprei perchè non ho TV TCL da provare, per salvare i canali su penna o hdisk USB esterno, per poi riordinarli e importarli di nuovo sul TV, siamo su discussioni ufficiali e non posso inserire link a siti esterni, ti lascio indicazione come cercarlo.

    Scrivi su un motore di ricerca tipo google "TCL Lista Canali", nelle prime risposte di ricerca dovresti trovare "Sat Technology" con il modello TCL 32SF540, leggi la discussione dove parlano come riordinare i canali via penna esterna.
    Ultima modifica di oceano60; 09-04-2025 alle 00:23


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •