• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TCL, MA CHE MARCA E'? E' AFFIDABILE? ESPERIENZE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tasus

New member
Ciao, che esperienze di affidabilita avete avuto con questo marchio e eventuale assistenza tecnica?
Non so..ho un po timore ad acquistare una tv di questa marca.
potrebbe interessarmi il 65 pollici 65QM8B.
Come si potrebbe rapportare a hisense, lg e samsung..come affidabilita e eventuale assistenza tecnica?

Grazie
 
io la paragonerei ad hisense come qualità dell'hardware senza entrare nello specifico dei modelli. Per l’affermazione sui bug non la comprendo senza un riscontro.

Se non erro il TV in questione monta Google TV secondo me molto più stabile del Vidaa di Hisense, i software proprietari magari sono lontani dalle soluzione LG e Samsung ma se è confermato l'uso di Google TV avrai lo stesso sistema di un Sony per esempio.

Poi dipende cosa ci devi fare con il TV , per la parte smart risolvi con un Apple TV o simile qualora ti servissero prestazioni migliori . io curerei la parte qualità e prestazioni video , affidabilità , garanzia e CAT disponili vicino a te per l'assistenza.
 
Ma perché prima di postare e rispondere in questa sezione non leggete il regolamento (prima discussione in calce) capisco l'entusiasmo ma rischiate oltre ai richiami anche delle sospensioni. Discussione chiusa. Può essere riaperta nella sezione Discussioni Generali per prodotti 4K e 8K.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top