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Risultati da 16 a 25 di 25
  1. #16
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    Mar 2014
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    18.618

    Se parliamo dell' audio solo stereo delle piattaforme streaming succede anche con Tv molto più cari perché - come accennato - il costruttore ha buon gioco a dire che il Tv avendo una uscita eARC non necessita dell' implementazione del downgrade del DDplus a DD

    Indubbiamente invece se con Kodi in passthrough non si riesce a far uscire il segnale multicanale di files video locali è un bel limite o forse un bug vero e proprio.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  2. #17
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    Jan 2002
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    Ho ricontattato telefonicamente (unica possibilità di contatto) l'assistenza TCL. Penso di aver parlato di nuovo con la stessa persona con cui avevo parlato qualche settimana fa. Stavolta perlomeno non mi è stato detto subito che è tutto normale e sono riuscito a lasciare il mio nome e recapito telefonico per essere ricontattato, ho chiesto senza successo un indirizzo email al quale mandare tutti i dettagli e la documentazione fotografica dei problemi riscontrati.
    Mi auguro di essere ricontattato e soprattutto di risolvere almeno uno dei problemi, specialmente quello dell'uscita ottica, ma sinceramente non ci spero molto.

  3. #18
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    517
    Non essendo stato contattato ho richiamato ancora l'assistenza, stavolta mi ha risposto una donna decisamente più cortese e soprattutto diligente. Ho finalmente avuto un indirizzo email a cui inviare tutti i dettagli del problema riscontrato e mi ha comunicato il numero di pratica. Ho appena ricevuto via mail la conferma che mi contatteranno per un intervento a domicilio. La descrizione del difetto, forse eccessivamente sintetica, è "tv ha problemi con uscita digitale 5.1, non funziona neanche con USB".
    Speriamo bene

  4. #19
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    Feb 2016
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    7.369
    Nessun dispositivo Android supporta ufficialmente uscita audio USB, è un escamotage fruttando OTG di alcune app di musica.

  5. #20
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    Mar 2014
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    18.618
    @ovimax nella discussione precedente se ben ricordo si era parlato di fare un test con Kodi riproducendo un file video caricato su un pendrive, quindi USB inteso come mass storage (input) non come dac esterno (output)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  6. #21
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    Jan 2002
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    Sono in difficoltà. Mi ha chiamato l'assistenza e per verificare il tv devono ritirarlo. Se va bene resterei senza tv alcuni giorni, in caso fosse necessario sostituire qualcosa potrebbe volerci ancora più tempo. Io ho il fortissimo timore che alla fine mi dicano che il tv è a posto e che il fatto che in streaming su prime e Timvision (il problema
    ora è solo lì, dopo l'aggiornamento del firmware il 5.1 su USB si attiva) non passi il 5.1 dall'uscita ottica è normale o comunque non dipende dal tv.
    Ero pronto a far venire il tecnico a casa e a fargli fare tutte le prove e verifiche necessarie, ma restare giorni senza tv (unico in casa) non era previsto. Sono indeciso se proseguire o tenermi il tv così e far chiudere la pratica.

  7. #22
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    Jan 2002
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    517
    Ieri sera ho fatto ancora un'altra prova con Prime Video, utilizzando una Fire Stick 4k l'uscita ottica della TV porta l'audio in 5.1, utilizzando la app del TV invece no.
    Ero entusiasta e pensavo di poter risolvere, ma per quanto riguarda Timvision, mentre la app del TV consente di scegliere fra audio stereo, DD "liscio" e DD+ (ma purtroppo dall'uscita ottica del TV esce sempre stereo), la app Timvision della Fire Stick dà disponibile solo audio stereo.
    Se riuscissi ad ottenere l'audio 5.1 con Timvision sulla Fire Stick 4k sarei a posto...

  8. #23
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    Nov 2009
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    153
    sono possessore da poco della serie P61, precisamente del modello 43P618. provando a fare la ricerca di un aggiornamento firmware, da TV mi dice che non ci sono aggiornamenti, mentre sul sito TCL ho prelevato ed installato una versione più aggiornata, precisamente la V8-R851T02-LF1V645.018859, prima avevo la V637etc.
    Sicuramente con questo aggiornamento mi va meglio il chromecast, ed ho visto anche il menu leggermente rivisto e meglio tradotto. tu che ver sw hai?
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618

  9. #24
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    Nov 2009
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    Citazione Originariamente scritto da MarColas Visualizza messaggio
    Ieri sera ho fatto ancora un'altra prova con Prime Video, utilizzando una Fire Stick 4k l'uscita ottica della TV porta l'audio in 5.1, utilizzando la app del TV invece no.
    Ero entusiasta e pensavo di poter risolvere, ma per quanto riguarda Timvision, mentre la app del TV consente di scegliere fra audio stereo, DD "liscio" e DD+ (ma purtr..........[CUT]
    in rete si discute molto dei problemi relativi all'uscita audio e sembra che il miglior firmware che risolve il problema è questo:
    V8-R851T02-LF1V653, ti basta cercarlo su google e lo trovi.
    Io l'ho installato sul mio 43", però non ho collegato uscite audio e non so darti effettiva risoluzione, però posso confermare che i video HDR si vedono meglio rispetto al precedente firmware.
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2009
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    153

    è appena uscita una nuova versione con Android 11, basta cercare V8-R851T02-LF1V677.zip
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618


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