corpseflower
New member
ciao a tutti, dopo 4 anni di utilizzo per curiosità sono entrato nel service menu del mio sony xf 9005 per capire quante ore è stato acceso e quante volte è stato acceso, ma non riesco a distinguere queste informazioni, qualcuno mi può aiutare ?
c'è anche un TCONN ERR che non riesco a capire che tipo di errore è e credo si sia verificato 12 volte......boh
insomma in basso a sinistra ci sono 3 numeri:
3018 448 2977
qualcuno sa a cosa corrispondono ?
p.s
per chi volesse saperlo per entrare in questo menu a tv spento bisogna schiacciare in sequenza veloce i tasti sul telecomando
i+
5
vol -
power
consiglio di visualizzare solo questa pagina ed uscire con il tasto BACK da questo menu e non addentrarsi nel menu service dato che potreste fare casini e incasinare il tv. (forse potreste perdere anche la garanzia solo entrandoci in service mode, ma non ne sono sicuro, perciò io vi ho avvisato)
c'è anche un TCONN ERR che non riesco a capire che tipo di errore è e credo si sia verificato 12 volte......boh
insomma in basso a sinistra ci sono 3 numeri:
3018 448 2977
qualcuno sa a cosa corrispondono ?
p.s
per chi volesse saperlo per entrare in questo menu a tv spento bisogna schiacciare in sequenza veloce i tasti sul telecomando
i+
5
vol -
power
consiglio di visualizzare solo questa pagina ed uscire con il tasto BACK da questo menu e non addentrarsi nel menu service dato che potreste fare casini e incasinare il tv. (forse potreste perdere anche la garanzia solo entrandoci in service mode, ma non ne sono sicuro, perciò io vi ho avvisato)
Ultima modifica da un moderatore: