Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    5

    Differenza tra SONY XR50X90J e XR50X90JAEP


    Come da titolo, sono in procinto di acquistare un XR50X90J, che però sul mercato trovo anche nella versione XR50X90JAEP, talvolta sensibilmente più caro.

    Nel sito Sony, come anche nei manuali, nessun riferimento all'esistenza della versione JAEP.
    Idem per altri modelli, che ho trovato nelle due versioni.

    Qualcuno sa a cosa si riferisce la sigla JAEP?

    Grazie !

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.793
    Indica solo il mercato di appartenenza la parte finale della sigla
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Indica solo il mercato di appartenenza la parte finale della sigla
    Grazie!
    Avevo trovato online un'interessante schema della nomenclatura dei tv Sony, nel quale la "J" finale sta per l'anno 2021 e non comprendevo cosa fossero le "AEP" finali.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •