Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

XR77a80J con lato schermo piegato

Ciao,
    ho comprato il televisore in oggetto. Pur arrivando da un Panasonic ZT60 sono sbalordito da come si vede.

Ho notato dopo un po' di tempo che il televisore ha il lato verticale sinistro leggermente piegato e forma una leggera gobba sullo schermo nei pressi della discontinuità.

Con la visione frontale non si nota assolutamente nulla. E' un problema estetico che si vede solo guardando il televisore di lato.

Ho chiamato l'assistenza ma mi sorge un dubbio: vale la pena farmelo cambiare per un difetto estetico?

Potrei riceverne uno con problemi di banding magari ricondizionato? Il test su quello attuale non ha mostrato problemi di alcun tipo.

Grazie ciao

Io lo terrei proprio perchè non sai se quello che ti danno in cambio si vede bene come il tuo.
    Ultima modifica di iafaccio; 30-11-2021 alle 08:44
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ok, grazie per il consiglio, magari provo a chiedere se c'è una forma di indennizzo per coprire la non conformità.

Certo, questo si.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

alla fine verranno a sostituirlo portandone un altro.
    Chiederò di vederlo in funzione per i timori che vi ho espresso che sia uno ricondizionato con altri problemi....

Cosa devo provare oltre al famoso video sui livelli di grigio che triano da 1 a 100%?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •