Io ho preso il 43 pollici x89j, il pannello dell'x89j differisce con l'x85j solo per gli hertz del motion flow maggiori, ho chiesto a sony dopo averli confrontati e mi ha dato conferma, poi sono uguali...la tv presenta un contrasto nativo di 6300:1, provato anche a 120 hz su hdmi 2.1 e e-arc con soundbar, tutto perfetto, anche uscita ottica, ha un ottimo upscaling per la tv normale, e ottime funzioni per la resa dei neri, i contrasti già ottimi di suo, e i colori, molto bilanciati, l'audio delle casse della tv non è male, senza troppe pretese, ma migliora molto con fonti dolby atmos, 5.1 digital e dts, pecca un pò negli angoli di visione, ma guardandola frontalmente è accecante il livello di contrasto e i nits raggiunti nell'hdr e dolby vision, (opinione personale), molto veloce il sistema operativo e l'interfaccia google tv. Lo consiglio per il prezzo, la qualità costruttiva..ha buone plastiche, sembra un pò fragile la cornice, ma è un impressione iniziale, una volta montato, è superstabile, la cosa che mi è piaciuta che essendo tutto nero, con i piedini laterali sembra sospeso. Ottima Tv... un paio di volte mi è capitato, dopo averla tenuta quasi tutto il giorno accesa, che il sistema operativo rallentasse, ho riavviato e si e sistemato tutto.