|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung S95B riga verde orizzontale
-
01-08-2024, 13:17 #1
Member
Samsung S95B riga verde orizzontale
Buongiorno a tutti,
come da oggetto, questa mattina guardando la tv è comparsa dal nulla una riga verde orizzontale (va da sinistra a destra dello schermo).
La riga è visibile anche dopo, spegnimento, riavvio, cambio sorgente, applicazioni ecc.. insomma ho provato di tutto.
Ho già contattato assistenza Samsung e sono in attesa di un loro ricontatto (La TV ha appena compiuto 1 anno),
sembra ovviamente un difetto/problema dello schermo. Qualcuno ha pareri/consigli da darmi?
Grazie
-
05-11-2024, 16:13 #2
Senior Member
Se è come il mio problema, avevo la stessa riga ma verticale, non penso ci sia molto da fare.
Forse puoi provare con dei pattern video su youtube che puliscono il pannello avviandoli a schermo intero, ma non so quanto siano utili al tuo caso.Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH
-
29-12-2024, 21:22 #3
Junior Member
Non sei in America, qui ci sono due anni garanzia, non vedo perché chiedere aiuto a chi non c'entra.. sarà un difetto di fabbrica, comunque non hardware credo..