|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung QE77S90CATXZT nuovo acquisto e dubbi
-
01-06-2024, 21:05 #1
Junior Member
Samsung QE77S90CATXZT nuovo acquisto e dubbi
Ciao a tutti,
Dopo lunghe ed estenuanti trattative con mia moglie sono riuscito a convincerla per l’acquisto del modello in oggetto.
La TV arriverà venerdi e ho preferito lo staffaggio a muro senza bracci estensibili o rotanti che non sono necessari.
La TV NELL’angolo superiore sinistro coprirà tre prese elettriche e la presa ethernet.
Inseriremo una presa salvaspazio e la presa ethernet prima di fissarla definitivamente ma mi chiedo se quando arriverà la soundbar avró problemi a collegarla alla HDMI del tv in quanto non so se si trova sul bordo inferiore o sul retro.
Infine , per chi è già possessore o ne ha esperienza, l’audio di questo TV potrebbe già essere sufficiente o la soundbar migliora di tanto le prestazioni audio? Eventualmente anche una soundbar non samsung sarebbe adeguata?
Ciao e grazie
-
02-06-2024, 09:02 #2
Advanced Member
L'ingresso earc si trova sul lato sx ma non è proprio vicino al bordo quindi se appesa molto a filo muro non sarà facilissimo raggiungerlo. L'audio del TV è decente ma una buona soundbar è ovviamente un 'altra cosa. Non deve essere necessariamente Samsung a meno che tu non voglia fare suonare insieme gli altoparlanti del TV.
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1