UE65RU7090UXZT vs QE65Q70RATXZT

  • Autore discussione Autore discussione Jayb
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jayb

New member
ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare il mio nuovo 65 pollici, ho scremato a RU7090 o Q70r (in alternativa Q60): la differenza di prezzo è di circa la metà...quindi non so se fare un sforzo e se ci sono veramente grosse differenze tra i due.
leggevo sul forum che il q60 non è proprio il massimo, mentre il 7090 è considerato un best buy da due anni a questa parte.

utilizzo principalmente film e tv.
 
tra le varie discussioni del forum, ma anche su google troverai facilmente che "Vendutissima e acclamata dagli utenti. E’ la tv Samsung NU7090: uno dei best buy dell’anno, 4K dal perfetto rapporto qualità/prezzo".
 
Sono anche io nello stesso dubbio su quale prendere dei due.
Uno costa il doppio dell'altro, e il mio utilizzo è in un ampio open space non scuro (non per l'impianto ht principale insomma).
Considerando che più che cercare il nero assoluto presto più attenzione ai microscatti che detesto, quale mi consigliereste?
La differenza tra i due è solo nei neri o anche nella fluidità?
grazie mille!
Ale
 
non l ho ancora preso, sono stato per un attimo tentato dal 65Q80R che era in offertissima su Unieuro, ma poi ho desistito: leggendo anche sul forum dove sembra un'ottima tv, ultimamente gli utenti ne parlano male, non vorrei che la tecnologia FALD sia ancora un po prematura...solo che cambiare un edge per un altro edge, nel mio caso, non so se valga la pena...
 
Non so se poi hai comprato qualcosa ma tra la serie 7000 e la serie Q70R c’è un discreto abisso di differenza (a favore del QLED ovviamente).
 
Top