Philips oled 707/12 salvataggio profili immagine

ThePrince

New member
Salve a tutti la scorsa settimana ho fatto comprare ad un amico un tv OLED Philips 707/12 da 48 pollici e domenica vado a casa sua a dargli una sistemata alle impostazioni.

Nel frattempo mi sono letto tutto il manuale e visto diversi video recensioni ma c'è una cosa che non riesco a trovare:come si fa a salvare un profilo immagine per tutte le sorgenti?Non ho trovato nessuno tasto nei menu, come ad esempio negli Lg o samsung che c'è la voce "applica a tutti".
Cioè se ad esempio io scelgo il profilo immagine "filemaker mode" mentre sto vedendo il digitale terrestre come faccio a salvare lo stesso profilo scelto per tutte le applicazioni(come ad esempio prime video,netglix,dazn,ed ecc.)senza che mi metto a scegliere lo stesso profilo immagine per ogni singola app?

Grazie in anticipo a chi mi risponde.
 
I Philips sono oramai in uso dai miei, non li ho più in casa, ma da quel che ricordo a memoria in SDR il profilio selezionato restava memorizzato per tutte quelle fonti che lo trasmettono, Idem per DV o HDR+, quindi in base alla fonte si attiva il profilo richiesto..
Se io imposto il DV in un certo modo, che questo venga riprodotto da Disney o da Netflix rimane tale per entrambi le piattaforme, sempre che il titolo in questione sia in DV, diversamente se è in SDR si attiva in automatico il profilo scelto per tale formato, quindi non devi stare ad impostare per ogni singola app, ma semmai per tipo di formato.
 
Top