|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema guida TV psu7303
-
12-03-2020, 20:23 #1
Junior Member
problema guida TV psu7303
ciao, ma a voi capita che non sia corretto il nome del programma riportato come info in basso quando si cambia canale, rispetto a quello in onda, specie dopo che si è riaccesa la tv?
mi spiego meglio: a me spesso compare il programma di quel canale in onda il giorno prima, se cambio e poi torno sullo stesso canale, lo dà solo a questo punto corretto. E' fastidioso e sinceramente, nemmeno le tv da 2 soldi lo presentano...ho provato a cambiare l impostazione della guida tv, da antenna a internet, può essere questo? o è proprio un problema software?
grazie
-
20-03-2020, 13:34 #2
Junior Member
A me sembra corretto, non ho modificato impostazioni, se può esserti utile.
-
22-03-2020, 14:08 #3
Member
è davvero fastidioso, e lo noto dall inizio praticamente...nella fattispecie guardi un fil/programma la sera tardi su un canale, poi spegni la tv. all'accensione nuovamente, compare nel messaggio del canale in onda, ancora il programma del giorno prima...se cambi canale e torni nel precedente allora solo così aggiorna la guida...vale per tutti i canali indistintamente. ho provato a settare la guida tv su satellite invece che su antenna, ma il risultato è che spesso (non sempre) così compare il messaggio "non comunicato", quindi ho rimesso su antenna. la tv è sempre collegata a rete internet funzionante.