Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Plex su Panasonic JZ

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    238

    Plex su Panasonic JZ


    Ciao a tutti,

    ho cercato sul forum ma non ho trovato discussioni in merito, volevo sapere come funziona Plex sui tv Panasonic JZ, in quanto avevo letto che Plex non sarebbe più stato supportato. Dato che già non è possibile installare Kodi, se neanche funziona più Plex c'è necessariamente bisogno di un box esterno.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    662
    Non funziona bene; molto legnoso e non sono neanche sicuro che abbia tutte le funzionalità. A queto punto, prenditi un Raspberry Pie/Fire TV e te la cavi.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    238
    Pensavo a una nvidia shield.
    Ma ci sono sennò app simili che funzionano bene?
    Ultima modifica di nickbock; 28-10-2022 alle 23:36

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.419
    Consiglio vivamente di proseguire la discussione nella sezione dedicata ai media player esterni.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    238
    Come mai? Ho chiesto se nel Panasonic ci fossero altre app valide per la gestione dei film, non mi pare riguardi i media player esterni.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2022
    Località
    Firenze
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente scritto da nickbock Visualizza messaggio
    Come mai? Ho chiesto se nel Panasonic ci fossero altre app valide per la gestione dei film, non mi pare riguardi i media player esterni.
    Netflix, prime video e disney plus funzionano bene. L'unico che và un po' prggio è prime video dato che hdr10+ non parte nella app ma parte solo hdr10 normale
    Tv: 1)Panasonic Oled 48JZ1500 2)LG Oled 55CX Console:PS5 Xbox series x Ps4pro Xbox one X

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    238

    Ok grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •