|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TX-40JX800E, Android TV, gestione lista canali
-
31-07-2021, 16:58 #1
Member
TX-40JX800E, Android TV, gestione lista canali
Mi e' appena arrivato questo TV con Android TV e sto iniziando a vedere come gestire la lista canali:
(1) Preferiti: esistono 4 liste preferiti (adesso vuote) ma dalla lista canali non vedo nessun menu dal telecomando per aggiungere il canale alla lista preferiti. Il manuale dice semplicemente che dalla lista canali dovrebbe esserci un menu "aggiungi" tramite tasto colorato, ma non appare.
(2) Al posto della lista preferiti, dopo la prima scansione canali, ho momentaneamente solo spostato a mano i canali in base alla numerazione preferita (i.e Rai 1 HD al numero 1 invece di Rai 1 che era in LCN). Ho disabilitato la scansione automatica e aggiunta dei nuovi canali perche' questa fa perdere la lista creata. Al momento non vedo nessuna opzione per effettuare un back up della lista canali, ho letto che c'e' qualcosa sui tv Sony, ma almeno dovrebbe esserci un opzione da menu o tramite app per esportare la lista sulla chiavetta esterna, per poter copiare o magari editare la lista canali su pc. C'e' qualcosa del genere su questo modello? Grazie in anticipo
-
24-01-2022, 16:18 #2
ho lo stesso modello ma da 65"l'ho acquistato il 16/12/2021 ma ancora oggi la lista preferiti non so come funziona,viva la semplificazione
-
09-04-2022, 13:57 #3
Junior Member
Salve, vorrei acquistare anch'io questo tv nella versione da 58".
Come qualità d'immagine, dse, coni di luce e vertical banding com'è?
Grazie