Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    189

    LM6300PLA: app Infinity lentissima e crasha continuamente, da circa una settimana


    I miei genitori hanno una TV LM6300PLA, che attualmente ha WebOS 05.40.80.
    Non è mai stato una scheggia ma fino a settimana scorsa funzionava senza problemi, poi da circa un settimana l'app Infinity, che mia madre usa (anzi usava oramai) spesso, è diventata inutilizzabile.
    Praticamente ci mette una decina di secondi solo a caricare l'interfaccia e circa altri 10 secondi a mostrare le immagini di anteprime e icone.
    Poi quando avvia qualcosa sembra funzionare, ma quando invece prova ad avviare una serie TV specifica, l'app mostra il messaggio "L'app verrà riavviata per liberare memoria" e si riavvia.

    Ho provato ovviamente a reinstallare l'app e seguire tutti i punti consigliati qua: https://www.lg.com/it/supporto/suppo...N9VzwY1d-qH_hi

    Ma il problema è rimasto.
    Anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica non è cambiato nulla.
    Con altre applicazioni simile, come Netflix, Prime Video e Youtube, non sembrano esserci particolari problemi.

    Idee?

    Ovviamente la stessa serie riesce a riprodurla correttamente da smartphone e ho provato anche su un'altra TV LG di un amico (ma di fascia alta di qualche anno fa), e non ha riscontrato particolari problemi, anche se l'app sembrava un po' scattosa.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.573
    prova a utilzzare infinity non da app ma via hbbtv

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.493

    Se non funziona il suggerimento sopra proverei una firestick amz.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •