I miei genitori hanno una TV LM6300PLA, che attualmente ha WebOS 05.40.80.
Non è mai stato una scheggia ma fino a settimana scorsa funzionava senza problemi, poi da circa un settimana l'app Infinity, che mia madre usa (anzi usava oramai) spesso, è diventata inutilizzabile.
Praticamente ci mette una decina di secondi solo a caricare l'interfaccia e circa altri 10 secondi a mostrare le immagini di anteprime e icone.
Poi quando avvia qualcosa sembra funzionare, ma quando invece prova ad avviare una serie TV specifica, l'app mostra il messaggio "L'app verrà riavviata per liberare memoria" e si riavvia.

Ho provato ovviamente a reinstallare l'app e seguire tutti i punti consigliati qua: https://www.lg.com/it/supporto/suppo...N9VzwY1d-qH_hi

Ma il problema è rimasto.
Anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica non è cambiato nulla.
Con altre applicazioni simile, come Netflix, Prime Video e Youtube, non sembrano esserci particolari problemi.

Idee?

Ovviamente la stessa serie riesce a riprodurla correttamente da smartphone e ho provato anche su un'altra TV LG di un amico (ma di fascia alta di qualche anno fa), e non ha riscontrato particolari problemi, anche se l'app sembrava un po' scattosa.