Buongiorno a tutti sono possessore di questo Lg oled 55E6V-Z da circa 5 anni ma da mesi sto avendo problemi con la wifi o ethernet dato che non mantengono la loro connessione ossia ritrovo il verifica in corso di entrambi i moduli ,spengo e riaccendo e tutto riparte .Ho fatto prove separadoli ,primma uno poi l'altro ma nulla di fatto .La connessione ethernet e' in power line ma quando rimangono connesse funzionano bene .Secondo vostra esperienza posso risolvere il problema sostituendo il modulo wifi ed inoltre che tipo di cacciavite a brucola ci vuole x smontare il pannello posteriore perche' con le mie non riesco a smontare . Alla data attuale la mia TV non e' 4k , all'inizio si ,Mi chiedo dopo i vari aggiornamenti delle frequenze sono spariti hotbird 4 k e altri canali 4 k ,i canali 501-502-503 on si vedono mas su altre frequenze Rai 1-2-3 HD si vedono ,tv on che si poteva aprire anche da tasto blu del telecomando e' sparita .Domando : aggiornamento concluso male , colpa cavo o antenna del digitale .Il canale test 200 si vede ma il decoder sky q riconosce risoluzione sino a 1080 .Come immagini ok televisore ottimo ma come impieghi se 4 k o meno lascia a desiderare . Ringrazio per suggerimenti e risposte , grazie e salute a tutti