Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Staffa No Gap Lg G2

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    770

    Staffa No Gap Lg G2


    Ciao a tutti, volevo sapere se è molto rischioso usare la staffa no gap non completamente chiusa, questo perchè mi servirebbe mantenere un pò di distanza tra il muro ed il tv. Sul manuale è scritto di tenerla chiusa, a me non servirebbe completamente aperta, diciamo 6-7 cm

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639

    Tenerla aperta significherebbe avere un TV basculante su entrambi gli assi. Ma non dovrebbero esserci rischi di cadute, credo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •