Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG 65 C2 problema eARC

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    2

    LG 65 C2 problema eARC


    Vorrei capire se qualcuno ha avuto questi problemi e denunciare anche la cosa. Premetto che sarà il mio ultimo acquisto LG perché una cosa del genere è inammissibile.

    Acquisto il c26 da 65" su un sito online. Arriva perfettamente imballato senza problemi. Lo accendo e faccio la configurazione iniziale collegando alle porte HDMI in sequenza, PC, soundbar sl7y LG acquistata nel 2019 (che ha sempre funzionato egregiamente con il mio vecchio 55c8), Nintendo e PS4.

    Rimango sbalordito da come riconosca tutto immediatamente e in automatico: PC con tanto di modello (non è un assemblato), la soundbar sl7y, Nintendo e PS4 scrivendolo in automatico sulle sorgenti HDMI. Modifico audio in hdmi/arc sul TV e controllo sia bar che TV con il telecomando del c2. Sono davvero impressionato ma dura poco.

    Aggiorno webos dalla 3.15 installata alla versione attuale. Bene... Non va più arc!!!! Posso solo collegare la bar via bluetooth o cavo ottico!!! Perdo quindi dolby Atmos... Ma sul serio?

    Provo a farle tutte dall'hard reset del TV, della bar, cambio cavo hdmi nuovo (nonostante prima dell'aggiornamento di webos funzionasse perfettamente), spengo e riaccendo hdmi CEC che dovrebbe funzionare visto che sono entrambi LG, fino all'acquisto della nuova soundbar lg s80qy che funziona perfettamente e in modalità earc.

    TV esagerato, soundbar s80qy trovata a buon prezzo non male... Ma che debba comprare una nuova soundbar perché quella del 2019 non andava più e per giunta dopo l'aggiornamento è da denuncia. È successo a qualcun altro?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1.322
    hai risolto?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

  3. #3
    Data registrazione
    May 2019
    Località
    puglia
    Messaggi
    91

    Salve ho appena ritirato lgoled55C34LA sapete se c'è nel forum ,non ho trovato nessuna


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •