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Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
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    Problema LG C8 linee verticali


    Buonasera, ogni tanto la tv fa delle linee verticali nere, all’inizio una a
    Dx, adesso delle volte compare più al cento.
    La linea non è sempre visibile
    E
    Varia anche di colorazione.
    Da cosa può dipendere?
    La tv è coperta da LG Premium plus.





    Ultima modifica di alex12345; 11-08-2022 alle 14:36 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori a quelle ammesse (800 x 600)
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

  2. #2
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    La foto non si vede, sarà vertical banding?

    https://imgur.com/o558CnH

    Una cosa del genere?
    La mia sala Cinema: Entra

  3. #3
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    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    La foto non si vede, sarà vertical banding?

    https://imgur.com/o558CnH

    Una cosa del genere?
    Le ho ricaricate su un altro sito
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

  4. #4
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    Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Pannello guasto, chiama subito l'assistenza.
    Ultima modifica di angelone; 11-08-2022 alle 21:46 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #5
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    Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    La linea non è sempre visibile
    [CUT]
    Concordo sul pannello guasto. Per l'intervento, devi solo fare in modo che il guasto sia constatabile dal tecnico.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  6. #6
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    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Concordo sul pannello guasto. Per l'intervento, devi solo fare in modo che il guasto sia constatabile dal tecnico.
    Questo sarà un problema…
    “Purtroppo” non è sempre visibile, il punto comunque dove compare la linea è sempre lo stesso.
    Cercherò anche di fare un video e qualche foto.
    Qualcuno ha esperienza con l’LG Premium Care?
    Per le tempistiche dell’intervento in che ordine siamo?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

  7. #7
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    L'intervento va richiesto attraverso. LG si affida a centri di riparazione autorizzati dislocati sul territorio. Se il tecnico accetta la foto, nessun problema. Ho l'impressione (per esperienza) che ci sia una certa discrezionalità. Per i tempi, chissà ad Agosto.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  8. #8
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    Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Questo sarà un problema…
    “Purtroppo” non è sempre visibile, il punto comunque dove compare la linea è sempre lo stesso.
    Cercherò anche di fare un video e qualche foto.
    Fai una cosa semplice, creati quattro immagini con il Paint di windows e le salvi su una chiavetta USB, una tutta biancha, una tutta rossa una tutta blu ed una tutta verde, inserisci la chiavetta nel tv e seleziona in successione le tre immagini, vedrai che con una di queste immagini la linea sarà netta e nera, quella è la riga del colore che manca.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  9. #9
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    Ciao come già risolto?ho lo stesso problema anche io, inizialmente la riga era una e ora ne sono diventate due nell'arco di 4 giorni.io ho una lg 49uh750ve. L'ho comprata a dicembre 2016...immagino la garanzia per sto guasto non ci sia più?

  10. #10
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    Alla fine ho richiesto la riparazione in garanzia prima della scadenza dell’LG Premium care
    Hanno cambiato il pannello e oltre a dire che ho risolto la problematica, posso affermare che il pannello che avevo prima faceva veramente pena già dall’inizio.
    Adesso finalmente sto vedendo le potenzialità dell’Oled
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)


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