Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pannello OLED lg morto

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Pannello OLED lg morto


    Salve a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione quello che è successo, acquisto 1 mese fa un OLED evo lg 55 pollici, tutto bene per 1 mese,fino a quando un giorno mentre sto guardando la TV si spegne e non si riaccende più,chiamo l'assistenza esce il tecnico e sentenzia che il pannello e morto,causa un urto che tengo a precisare da parte mia non c'è stato,il TV è appeso al muro da un mese,la beffa è che Lg non mi risarcisce il danno in garanzia.cosa mi consigliate,avete avuto esperienze simili . grazie .

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    Devono avere dei fatti oggettivi per asserire come causa un urto , minacciali di causa , nel caso non ci siano le evidenze di un urto

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Appunto non ci sono assolutamente segni di urto, l'urto c'è l'ho io allo stomaco per i soldi che gli ho dato .

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    230
    non capisco, se non c'erano danni all'esterno non ha senso quello che ha detto...nè la legge è dalla sua parte...
    non avresti dovuto dare un euro, non c'era neanche da discutere, senza fondamento alcuno, si tratta di una normale riparazione compresa nella garanzia
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.573

    Intanto condoglianze, ma vorrei sapere dov'è stato acquistato? Negozio, Amazon?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •