OLED55B16LA problemi con app Apple TV, Apple Music e Disney+

FlennerLG

New member
Salve, sono nuovo del forum spero di non aver infranto qualche regola.
Vengo al punto: le app menzionate in oggetto non funzionano, su quelle Apple all'inizio potevo accedere ma ci metteva molto per caricare gli streaming, adesso quando le lancio si fermano al logo e dopo un tot di tempo danno errore connessione wifi. Disney+ funziona ma alcune icone dei contenuti rimangono grigie e ci mette parecchio a caricare gli streaming. Con Prime, Netflix e SkyGo peer es nessun problema.
Secondo voi è un problema di file system della TV o..?
Non so se chiamare assistenza o meno.
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Sul mio LG che è di qualità inferiore va, è solo molto lento a partire, caricare il menù, far partire lo streaming.

Nelle info mi dice versione dell' app 9.1.2.17:1.0 e versione del s.o.webos 3.9

Ho notato che nel giro di due settimane hanno rilasciato due aggiornamenti per Disney+ magari verifica se è aggiornata all'ultima versione, per AppleTV non saprei non ce l'ho!

Oppure il canale che stai usando del router si è ingolfato, magari qualche vicino è passato allo stesso, prova una verifica del router

Si, ci avevo pensato, ma non mi andava di rimettere tutte le app/password, a meno che per "soft" intendi proprio che non si perdono

Si, ci avevo pensato, ma non mi andava di rimettere tutte le app/password, a meno che per "soft" intendi proprio che non si perdono
Staccare solo la spina non fare un reset, cosi la tv si riavvia e le app puliscono la cache.

E' classico "spegni e riaccendi" ma le le smart TV non hanno il pulsante quindi devi staccare la spina.