Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pannello OLED lg morto

Pannello OLED lg morto

Salve a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione quello che è successo, acquisto 1 mese fa un OLED evo lg 55 pollici, tutto bene per 1 mese,fino a quando un giorno mentre sto guardando la TV si spegne e non si riaccende più,chiamo l'assistenza esce il tecnico e sentenzia che il pannello e morto,causa un urto che tengo a precisare da parte mia non c'è stato,il TV è appeso al muro da un mese,la beffa è che Lg non mi risarcisce il danno in garanzia.cosa mi consigliate,avete avuto esperienze simili . grazie .

Devono avere dei fatti oggettivi per asserire come causa un urto , minacciali di causa , nel caso non ci siano le evidenze di un urto

Appunto non ci sono assolutamente segni di urto, l'urto c'è l'ho io allo stomaco per i soldi che gli ho dato .

non capisco, se non c'erano danni all'esterno non ha senso quello che ha detto...nè la legge è dalla sua parte...
    non avresti dovuto dare un euro, non c'era neanche da discutere, senza fondamento alcuno, si tratta di una normale riparazione compresa nella garanzia
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Intanto condoglianze, ma vorrei sapere dov'è stato acquistato? Negozio, Amazon?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •