Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, ho questo tv da 1 settimana e mio figlio spesso vede K2 . Ho notato che dopo un po' appare in alto a sx un pallino bianco come potete vedere in foto.
Passando da un canale all'altro dopo mezzo secondo scompare... Secondo voi a cosa e' dovuto ?
Se te lo fa solo su k2 , che trasmette in qualità infima di suo, non vedo dove sia il problema. Se invece ti appare in altre situazioni (visto che almeno da me anche k2 non manda nessun pallino nella trasmissione) potrebbe essere un pixel difettoso.
Se te lo fa solo su k2 , che trasmette in qualità infima di suo, non vedo dove sia il problema. Se invece ti appare in altre situazioni (visto che almeno da me anche k2 non manda nessun pallino nella trasmissione) potrebbe essere un pixel difettoso.
Grazie per la risposta.
L'ho notato solo su K2, ma succede dopo circa 5 minuti di visione.
Se lasci su quel canale per qualche minuto succede anche a te ? (perdonami e' uno strazio quel canale )
Figurati se mio figlio se ne accorge ! E' una mia fissazione , il televisore costa tanto ed e' giusto pretendere il massimo.
Ovviamente nemmeno Lg che ho contattato ha saputo dirmi il perche'