|
|
Risultati da 316 a 330 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
29-10-2021, 15:33 #316
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Idealmente gli occhi dovrebbero essere all'altezza della mezzaria della tv; ma essendo un oled un po' piu' alto o piu' basso...chiaro se troppo in alto o troppo in basso potresti avere un affaticamento della testa; ma qua sono finezze. lasciali un 8-10 cm dall'eventuale mobile che se un domani compri una sound bar la metti li.
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
29-10-2021, 17:27 #317
-
29-10-2021, 20:25 #318
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 70
Manda segnalazione a LG,
anche se vorrai riportarla indietro!
Più siamo e meglio è!
Comunque capisco benissimo come ti senti, io non dormii bene la prima notte, poi la situazione è migliorata quando ho provato la soluzione provvisoria “splitter hdmi” per SkyQ, ma il rodimento di cul0 per non vedere SkyQ in 4K dura tutt’ora!
Disney+ dall’applicazione della TV va alla grande e vedere in Dolby Vision è una gioia per gli occhi,
Bene anche con XBox serie S anche se i contenuti digitali in 4K non si possono vedere, i videogiochi vanno alla grande!
Se LG in Inghilterra ha detto 17novembre per una prima provvisoria soluzione significa che qui da noi forse per Natale… 😅😒
-
30-10-2021, 06:32 #319
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 21
Chiedi al negoziante di collegarlo in negozio ad un box Sky Q . Se non lo possono fare per qualsiasi motivo chiedi che ti mettano scritto che se non va glielo riporti indietro. Altrimenti se non vuole fare neppure così ti consiglio di non comprare in questo momento.
Aspetta più avanti che risolvano il problema. Io l'ho rimandata indietro per lo stesso problema , però comprata online.
-
30-10-2021, 06:37 #320
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 21
-
30-10-2021, 07:18 #321
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
-
30-10-2021, 08:54 #322
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 225
da utente forum straniero : Ho appena avuto un aggiornamento di punto in bianco da LG su Twitter, avvisando che si aspettano un aggiornamento da rilasciare il 17 novembre, ma questo è soggetto a cambiamenti. Hanno suggerito che sperano che questo risolva il problema HDCP
-
30-10-2021, 14:03 #323La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
30-10-2021, 16:17 #324
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 55
Ritirato stamattina dicendo al commesso del problema...gli dico che vado a casa, provo e se fa il difetto con SkyQ glielo riporto.. e così è stato
Alla fine ho preso il Sony 55A80J...
-
30-10-2021, 16:42 #325
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.373
Ti sei fatto un viaggio inutile, non è che va a fortuna, oramai è chiaro che hanno prodotto una partita di schede difettose e fino a che non fermeranno la produzione e risolveranno il problema, i TV che spediscono ai rivenditori hanno tutti lo stesso difetto.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
30-10-2021, 16:51 #326
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 55
non potevo fare altrimenti, ordinato sabato scorso..ritiro previsto oggi...ad andarci dovevo comunque...le speranze erano prossime allo 0 infatti...
-
30-10-2021, 16:59 #327
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Pure io, cambiato il mio C1 con il sony oled xr5580j e tanti saluti.
-
02-11-2021, 11:32 #328
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque LG stava testando un aggiornamento che avrebbe eliminato il problema e che sarebbe stato rilasciato a metà mese.
-
02-11-2021, 12:06 #329
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Io sulla storia che basta un aggiornamento ho qualche dubbio, comunque speriamo bene.
Certo che sono sempre più dell’idea che il comportamento del LG in questo frangente è qualcosa di allucinante, chissà quante gente ha la tv fallata in casa e manco lo sa, 1500/2500 euro per una roba che non va come dovrebbe.
Imbarazzante.
-
02-11-2021, 12:26 #330
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.373
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro