LG G1 Oled e i piedini da tavolo....

tonius

New member
Salve a tutti!!
Ho appena ordinato il mio secondo oled LG, il G1 55" che però preferirei non attaccare alla parete, chiedo se c'è certezza che i piedini base da appoggio del GX siano compatibili con il nuovo G1.
Qualcuno ne ha certezza? sono stati già montati sul G1?
Grazie!!

Sono compatibili testati da varie recensioni estere,comunque valuta l'acquisto di stand non ufficiali compatibili con lo standard vesa,io ho fatto così e ho speso solo 35 euro per il mio 65 g1

Guarda la mia è montata da 10 giorni e non si è mossa per niente il piedistallo è stabile e bello pesante.Sinceramente anche io non gli davo molta stima ma 180 euro pper dei piedini non li paga neppure sotto tortura.
Naturalmente se la metti su un mobile a rotelle o se la giri devi fare attenzione ma x ora è perfetto

sono anche io interessato al 65" g1 ma lo vorrei prendere proprio perchè lo vorrei mettere al muro.... altrimenti prenderei altro... 180 euro per dei piedini è follia... permettetemi :) cmq detto questo rende bene la galleria d'arte? insomma sembra davvero un quadro?

p.s. devo inoltre capire la compatibilità con il sistema sonos perchè se ho ben capito il telecomando non essendo infrarossi non riesce facilmente a comandare l'impianto audio menzionato

Ultima modifica:
chiedevo perchè non l'ho mai visto dal vivo... solo immagini sui vari siti... pensavo fosse simpatico avere un quadro nel momento in cui non lo si volesse utilizzare come tv...

Trovati i piedini da tavolo per il G1 55" presi on-line da Expert a poco più di 150€ spediti, hanno anche la versione da 65", sono per GX ma speriamo, come tutti dicono, che siano compatibili!!!
Vi terrò aggiornati.

Francamene lo vedo anche più bello dei piedini.
è facile da montare? non bisogna fare fori? si avvita tutto normalmente?
Grazie e scusa per le domande.

PER I PIEDINI DEVI ANCHE AVERE UN MOBILE MOLTO LUNGO IN QUANTO SONO ALL'ESTREMITà,QUESTO INVECE è CENTRALE.
Devi un attimo capire i passaggi ma alla fine si monta facilmente e senza nessun foro

Tv arrivato questa mattina, 15 giorni esatti dall'ordine!! Il corriere nonostante i miei timori è stato velocissimo, confermo che i piedini del GX che avevo gia preso vanno perfettamente, ora non mi resta che mettermi al lavoro sul TV per i settaggi!! Un saluto a tutti!!

Domanda, con questo supporto quando alta diventa la tv? Io cercavo un supporto che la rendesse stile la a90j sony, quasi rasoterra per avere lo spazio sufficiente senza toccare il mobile che sta sopra. Grazie
Alternativamente pensavo di prendere la staffa da muro o lo tengo staccato dal muro ma raso con il mobile...

Ultima modifica: