Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Exclamation LG OLED B6 Problema con alone verde su tinte gialle e consiglio per gli acquisti.

Ciao a tutti,
    da qualche giorno a questa parte ho notato il problema descritto brevemente nel titolo.

Posto qualche foto:
    giallo

magenta

Cercando in rete sembra che sia un problema conosciuto e riconosciuto da LG per le serie 6 e 7.

Ma la domanda che mi pongo: hanno risolto dalla serie 8 in poi? o ancora oggi soffrono di questo problema?

Vorrei sostituirlo con un CX, ma a questo punto ho veramente molti dubbi in merito.

Grazie mille per qualsiasi feedback in merito.
    Ultima modifica di granita; 21-11-2020 alle 15:26

i link che hai messo sono "chiusi".

Comunque, credo si parli di "tinting". Il mio c9 55 ne ha un pelo, i bianchi ai bordi virano all'azzurrino. Me ne sono accorto quando ho aperto questo forum sul Tv e non capivo perchè ci fosse quella sfumatura i lati, mai vista su Pc. Adesso può capitare che durante una schermata bianca di film ci butto l'occhio e la vedo ma alla fine è una cosa talmente insignificante che sono contento "come sto".
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    i link che hai messo sono "chiusi".

Comunque, credo si parli di "tinting". Il mio c9 55 ne ha un pelo, i bianchi ai bordi virano all'azzurrino. Me ne sono accorto quando ho aperto questo forum sul Tv e non capivo perchè ci fosse quella sfumatura i lati, mai vista su Pc. Adesso può capitare che durante una schermata bianca di fi..........[CUT]
    Ciao e grazie mille del feedback.
    Ora ho aperto il link, che avevo dimenticato di renderli "pubblici".

Li condivido anche qui per sicurezza.

https://ibb.co/WzG9VVY

https://ibb.co/3MSQPS5

E qui si parla del problema: https://lgcommunity.us.com/discussio...-of-the-screen

si ora quelli sopra si vedono.

Una volta ho fatto un test simile e non ho rilevato nulla di tale da me, e non ho mai letto in giro sinceramente.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •