|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema OLED 55B7V
-
27-10-2020, 23:31 #1
Junior Member
Problema OLED 55B7V
Ciao a tutti,
Ho acquistato un OLED 55B7V oltre due anni fa e da qualche giorno noto un fastidioso rettangolo al centro dello schermo dove la luminosità è differente. Questo problema, sempre presente, è particolarmente fastidioso nella visione delle partite di calcio, in quanto il bordo destro di questo rettangolo si sposta velocemente da destra a sinistra e viceversa.
Si può fare qualche cosa per risolvere il problema autonomamente o devo contattare un centro assistenza? Fortunatamente ho esteso la garanzia di altri tre anni presso un centro commerciale.
Posto una foto del problema.
Grazie a tutti.
-
28-10-2020, 00:42 #2
Vista anche la questione della garanzia penso ti convenga rivolgerti ad un centro assistenza.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).