Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Dubbio/consiglio acquisto nuova LG OLED

Salve, vorrei cambiare tv ma ho alcuni dubbi

OLED55C9PLA il PLA significa europea giusto? Se non riporta la dicitura PLA (e costa anche di più) cosa signfiica?

Questo modello di che anno è?

Ed infine, la consigliate?

Grazie

certo che lo consigliamo. Uno dei modelli meglio riusciti nel complesso, come prestazioni, fruibilità e compatibilità.
    Forse Panasonic e Sony hanno un pizzico di qualità d'immagine superiore. Ma secondo me non vale la pena

i Non Pla dovrebbero avere una base diversa o scocca di colore diverso. Hai fatto un Cerca?

Hanno presentato i nuovi pochi giorni fa. Ma al momento 1 non sono in commercio, 2 per 6 mesi avranno prezzi troppo elevati = C9 scelta perfetta
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    certo che lo consigliamo. Uno dei modelli meglio riusciti nel complesso, come prestazioni, fruibilità e compatibilità.
    Forse Panasonic e Sony hanno un pizzico di qualità d'immagine superiore. Ma secondo me non vale la pena

i Non Pla dovrebbero avere una base diversa o scocca di colore diverso. Hai fatto un Cerca?

Hanno presentato i nuovi poc..........[CUT]
    Ok grazie mille.

Allora appena finita (spero col cuore presto) questa brutta situazione di quarantena andrò a prenderla

L'ho trovata anche on line a 1100 euro, il che è ottimo.

ero indeciso anche con qled samsung ma OLED mi piace di più

La PLA cercando in giro è praticamente IDENTICA (è la versione europea).

io prima avevo un Thomson da 300 euro 48 pollici... non sembrano nemmeno parenti, se si vede un filmato in Hdr si rimane a bocca aperta...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ho preso giusto in tempo le misure per la cameretta (dove c'è ps4 pro, apple tv 4k ecc ecc), che la 55 è 123 centimetri e io ho 120 cmq

aspetterò la 48" a Maggio, sperando che stia sui 1500....

Il 55" lo prenderò per il salone che credo e spero scenda di prezzo

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •