Salve a tutti.

I sarei interessato al proiettore Hisense M2 PRO, di cui ho sentito parlare molto bene, per sostituire quello che uso attualmente in camera da letto per proiettare l'immagine sul soffitto (in modo da guardare da sdraiato).

Per motivi logistici vari il posizionamento del proiettore è obbligato e porta a dover utilizzare un angolo di lancio elevato (oltre 70°) e quindi una correzzione keystone molto elevata e a scambiare l'alto con il basso dell'immagine. Incredibilmente il proiettore che ho ora (comprato per 70€ sul solito sito cinese) ce la fa (la qualità dell'immagine non è buonissima ma per 70€ ...).

Ho cercato informazioni tecniche dettagliate su questi aspetti per l'Hisense M2 PRO ma non ho trovato nulla di specifico. Non le avevo trovate neache per quello che uso ora ma per 70€ ho rischiato. Sfortunatamente l'Hisense costa un pochino di più e vorrei avere qualche certezza prima di compralo.

Qualche utente può darmi informazioni in proposito? Vorrei anche sapere se sono disponibili regolazioni del colore come sui TV (in quello che uso ora non ci sono e l'immagine è decisamente troppo "fredda" per i miei gusti).

Grazie a tutti comunque.