Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2024
    Messaggi
    1

    Problemi video con TIDAL


    Buongiorno a tutti..
    sono possessore di un HISENSE 40A4GD e vorrei sapere questo:
    Hoi acquistato un WIIM Ultra con il quale non riesco a vedere i video musicali della piattaforma TIDAL.Come sapete TIDAL non fa parte delle APP presenti su VDDA.Secondo voi è colpa di TIDAL o di HISENSE? Avete suggerimenti per vedere i video?Faccio presente che si vedono sia NETFLIX che PRIME VIDEO e YOUTUBE.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.311
    Scusa ma Tidal è presente nello store Hisense? se è No, come fai a vedere i video...? Senti la musica attraverso il Wiim ma se Tidal non ha sviluppato l'app per Vdda non avrai accesso ai contenuti.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.447
    WIIM Ultra non credo che abbia uscita video(Magari) ha solo la funzionalità HDMI-ARC, è come se fosse una sound BAR.
    Per avere TIDAL sulla TV devi prendere una firestick/google TV.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2025
    Messaggi
    10

    Ciao! Da quello che so, il WIIM Ultra supporta solo l’audio di TIDAL, non i video musicali. Il problema quindi non dipende né da Hisense né da TIDAL, ma dal fatto che WIIM Ultra non è pensato per lo streaming video. Per vedere i video musicali di TIDAL, ti suggerisco di usare un dispositivo come una Fire TV Stick o Chromecast dove puoi installare direttamente l’app TIDAL. Spero sia utile!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •