Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Settaggi e7nq pro

Settaggi e7nq pro

Ciao a tutti.. come da titolo vorrei cortesemente sapere se c'è qualcuno che ha dei settaggi ideali per questo TV. Io ho il formato da 85" , da quel che mi pare il tipo di pannello (ips,va) cambia tra i diversi tagli.
    Sinceramente i sets di base sono solo quelli standard, sport, gioco e filmmaker, ma non danno molta resa a mio modo di vedere.

Ciao a tutti.. come da titolo vorrei cortesemente sapere se c'è qualcuno che ha dei settaggi ideali per questo TV. Io ho il formato da 85" , da quel che mi pare il tipo di pannello (ips,va) cambia tra i diversi tagli.
    Sinceramente i sets di base sono solo quelli standard, sport, gioco e filmmaker, come nomaspin-it.com ma non danno molta resa a mio modo di vedere
    .Prova la modalità professionale impostando la temperatura del colore su un tono caldo. Aiuta a ottenere colori naturali.
    Ultima modifica di AndreaU89; 22-11-2024 alle 07:44

Grazie per la risposta
    La modalità professionale è la Filmmaker?
    Cmq smanettando ho provato a disabilitare il sensore di luminosità, la resa migliora ma di notte è una fucilata agli occhi.. accecante

@andre85
    Ciao,come si comporta con DTT e streaming?
    Vorrei prenderlo per la mia sala e da una nota catena,si ha la possibilità di prenderlo a circa 900€
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    @andre85
    Ciao,come si comporta con DTT e streaming?
    Vorrei prenderlo per la mia sala e da una nota catena,si ha la possibilità di prenderlo a circa 900€
    Grazie!
    Sul digitale come gran parte dei tv di oggi.. i canali in HD prime sono decenti.. quelli minori sono cosi cosi.. streaming molto bene invece. Purtroppo non ho ancora trovato dei settaggi per farlo rendere al meglio

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Sul digitale come gran parte dei tv di oggi.. i canali in HD prime sono decenti.. quelli minori sono cosi cosi.. streaming molto bene invece. Purtroppo non ho ancora trovato dei settaggi per farlo rendere al meglio
    Capito,grazie per la risposta.
    In questi giorni provo a vedere se lo trovo direttamente in negozio.
    In quella fascia di prezzo,secondo me è uno dei migliori audio/video (dalle specifiche che leggo online ovviamente e non da esperto del settore)

Sono andato in negozio e non era disponibile al momento.
    Quindi l'ho ordinato direttamente dal negozio e dovrebbe arrivare in store in circa 10 giorni.
    Costo 899€
    Ultima modifica di uccio018; 29-11-2024 alle 19:45

Buon prezzo. Io l'ho pagato 1mese fa quasi 1200€. Però c'erano 60€ di spedizione. Ho aderito alla promo cambia TV e spedendo la vecchia dovrebbero tornarmi 250€. Cmq ottima scelta!

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Buon prezzo. Io l'ho pagato 1mese fa quasi 1200€. Però c'erano 60€ di spedizione. Ho aderito alla promo cambia TV e spedendo la vecchia dovrebbero tornarmi 250€. Cmq ottima scelta!
    Benissimo...
    Quando arriverà vedrò di 'giocare' un po' con i settaggi.
    Grazie mille per la risposta.

TV arrivato oggi in negozio e nel pomeriggio sono andato a ritirarlo...bella bestia!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •