65E79HQ (qled) - costa poco e vale zero

abituato ad un LG led con pannello IPS che un temporale ha fulminato e, non volendo affrontare una spesa ingente, leggo recensioni entusiaste sul web di questo Hisense; lo vado a vedere in negozio; non mi pare male e me lo porto a casa. Il primo tv si spegne alla terza accensione. Il negozio prontamente me lo sostituisce ma a differenza del primo tv, quest'ultimo ha un angolo di visione ridicolo; basta spostarsi di 30 cm dal centro e i colori sbiadiscono con la comparsa di aloni chiari agli angoli superiori ed inferiori. Anche guardandolo al centro perfetto, gli aloni chiari si notano parecchio.
La qualità visiva di questo pannello tv è la peggiore mai vista; è indispensabile tenere la luce accesa per mascherare il difetto e non bisogna spostarsi dal centro.
Altra pecca è data dal fatto che non è possibile installare Spotify poichè non è compatibile con il loro sistema operativo.
Soldi buttati nel peggiore dei modi.
 
Io avevo comprato il 43 pollici l'anno scorso.Confermo angolo di visione pessimo. Tra l'altro fenomeno assurdo. Le immagini in una serie quando diventavano più scure dopo 2 secondi si abbassava ancora di più la luminosità. Beh spenta la retroilluminazione , risolto il problema. In pratica la retroilluminazione nn cambiava la quantità di luminosità se settavi da 100 a 0, ma creava stando attiva il problema di cui ho scritto. Bug assurdi.una settimana per settarlo al meglio.
 
Top