• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

petizione : VOGLIAMO TOP GUN MAVERICK in disco 4K UHD con audio DOLBY ATMOS ITALIANO

Ciao, firmato vediamo se ci accontentano, il titolo merita sicuramente il sonoro in Italiano ad oggetti.

Ultima modifica:
Anche io e la mia compagna ... chi non lo ha ancora fatto ... firmi per favore, non costa nulla!!!

Basterebbero gli accessi a questo thread ... siamo sulle 330 firme bisognerebbe arrivare almeno a 500, dai dai!

Non sarà Atmos neppure in streaming, ho controllato sullo store Apple ed uscirà 5.1. Atmos solo in inglese, ovviamente più di bassa qualità DD+
Magari l’atmos non è in gran chè, consoliamoci così..

Non è granché? Se l'hai sentito al cinema (e io l'ho visto all'Arcadia di Stezzano), è impossibile immaginare che l'atmos non sia granché.

Il giorno dell'uscita, i carabinieri dovranno fare gli straordinari per tutte le lamentele dei vicini degli appassionati di HT.

Ciao, non ho visto il film in sala, quindi l'audio italiano al cinema era in Atmos, mi domando dove finisce l'audio Dolby Atmos Italiano per non essere inserito nel Bluray, immagino che il prezzo del disco non subirà variazioni a differenza dell'audio.

Ultima modifica:
La scena delle campane in No time to Die…. É una di quelle scene che ti fa apprezzare la presenza delle casse height. L’ultimo Top Gun non l’ho visto in sala. Vediamo come è l’edizione home, anche se solo in lingua originale, come al solito.

ora è disponibile per l’acquisto su Apple e l’italiano è DD 5.1 mentre l’inglese Atmos 5.1. Questo non è molto incoraggiante per l’edizione in bd..