Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.084

    [BD-4K] Nel centro del mirino


    Disco Sony distribuito dalla Eagle. Poco da dire in realtà....per i film in pellicola è uno dei miei nuovi riferimenti 4K HDR.
    Il film è del 1993 e stando a IMDB vanta alcune scene filmate in 35mm a scorrimento orizzontale. Il che potrebbe spiegare la qualità elevatissima del girato che, salvo le solite scene con sovraimpressioni ottiche, vanta una grana finissima, con colori e contrasti pazzeschi. Ma soprattutto nessuna inutilissima "gestione della grana" o quanto meno se è stato fatto è ad un livello impercettibile. Il nitore delle immagini a tratti è "stordente". Ma la cosa più bella forse, è che non stiamo parlando della solita Arrow o di una Label indipendente ma di una Major: Sony.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4.004
    Ma... come, non hai notato lo "scanner noise"?
    ( )

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.084

    Ovvio Dario, ne è pieno zeppo!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •