Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [BD-4K] Lo squalo

[BD-4K] Lo squalo

Aperti su Zavvi i preordini per Lo squalo in 4k UHD+Blu-ray, sia in versione liscia che steelbook limitata. Lingua italiana su entrambi i dischi. Da noi si dice uscirà solo la steelbook normale ma ancora non ci sono preordini aperti.
    https://www.zavvi.it/blu-ray/jaws-4k.../12541038.html
    https://www.zavvi.it/blu-ray/jaws-za.../12540848.html

Dalle immagini del retro delle edizioni nordiche risulta il doppio audio italiano anche sul disco 4K, quindi entrambi i doppiaggi come sul vecchio blu-ray.
    L'edizione di zavvi (al momento loro esclusiva) è molto bella, ma visto che questi titoli grossi escono anche da noi con edizioni steelbook tanto vale prediligere il mercato italiano. Anche perché Universal deve darsi una svegliata con gli annunci per il nostro paese (sto aspettando ancora The Blues Brothers e Ritorno al Futuro, già annunciati all'estero).
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Sì, dvd-store ha appena annunciato le uscite Universal di giugno. Una montagna di ristampe ma di questi titoli neanche l'ombra.

Su dvd- store ,uscita 10 giugno ci sono due edizioni:una la 45h limited edition (con libro da collezione),l’altra invece è la versione SteelBook !

Menomale. Due eccellenti edizioni, c'è l'imbarazzo della scelta.

Attendiamo feedback positivi sulla qualità, sperando che seguano la scia positiva senza più intoppi.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ottimo, allora comprerò italiano.

Botta di screenshots con tanto di confronto con il BD precedente https://highdefdiscnews.com/2020/05/...y-screenshots/

Sinceramente non mi sembra che la definizione sia da 4K, sembra solo un Blu-ray un po' migliore.

E' il solito discorso tra aspettative e quelle che sono le caratteristiche del film. Immagino sia lo stesso anche per shining https://highdefdiscnews.com/2019/10/...y-screenshots/

Alla fin fine si. Ma per chi guarda l'analogicità delle immagini la differenza è "abissale".

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Sinceramente non mi sembra che la definizione sia da 4K, sembra solo un Blu-ray un po' migliore.
    Vabè, la definizione quella è, bisogna sempre considerare il materiale di partenza. Poi c'è da dire che il master precedente (al netto dei filtri) era già molto buono, quindi hanno dovuto solo rifinire il tutto.

Ma chi ha uno schermo grande e ha abituato l'occhio a questi particolari, noterà la differenza. Sono quei dettagli che avvicinano ancora di più la resa alla pellicola.
    La mia collezione

Concordo, ma il master è sicuramente lo stesso. Semplicemente sono tornati indietro nella filiera lavorativa e hanno messo su disco il file praticamente grezzo da quello che si legge.

Sembra anche a me che sia così, e credo che per chi lo guarda su un televisore dai 55'' in giù l'unica differenza percepibile sarà la luminosità.

Secondo me dipende più che altro dalla sensibilità individuale più che dalle dimensioni dello schermo. Se apprezzi il fotochimico non credo saranno necessari schemi grandi, anche se sicuramente faciliteranno.

Buondì,
    ho appena ricevuto il box, e con enorme dispiacere noto che il libretto è stampato male.
    All'interno, dopo le prime pagine, la sequenza di stampa ha sbagliato l'ordine.. per cui le singole pagine sono mischiate tra loro.

Si può notare quando iniziano gli storyboard originali, che si interrompono perché inizia un altro argomento.
    Ma la cosa che mi ha fatto notare il problema, è la lettura della pagina relativa al monologo di Quint sulla Indianapolis... che non ha una fine. o meglio, la fine è in una delle pagine precedenti

E' un problema mio (allora vado di reso Amazon, e lo ricompro), oppure è così anche per voi?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •