Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141

    Marantz SR5012 + Monitor Audio Silver


    Come da titolo, ho un Marantz SR5012 e volevo accoppiarci delle Monitor Audio Silver: 2 x 100 7G davanti, 2x 50 7G dietro e 1 x C270 7G per il centrale.

    Alcuni negozi però mi dicono che con quel Marantz non sfrutterei le casse neanche al 50%
    TV: Panasonic 65GZ1000
    Ampli: Marantz Cinema 50
    Casse: Monitor Audio Silver 7G (100 X 2 + C270 + 50 X 2) + REL Quake + REL T7x

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.510

    Ciao, la moda di vendere amplificatori per aggiungere watt su watt è sempre di moda...ma poi bisogna fare i conti con la realtà dei fatti...ovverosia che la corsa ai watt serve a poco o niente.


    Per l'ascolto 2ch sicuramente il 5012 le pilota senza problemi...poi bisogna però vedere se il negoziante intendeva a livello di qualità. Sicuramente avere dei diffusori del genere e pilotarli con un sintoampli è un pò una cavolata quando ascolti musica.


    Oltretutto bisogna vedere a che volume ascolti i film...per ascolti a volumi importanti sicuramente potresti pensare di mettere un finale per i front.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •