Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio nuovo Impianto

Salve,

Vorrei un consiglio su un nuovo impianto da affiancare ad un C1 da 77 Oled

Attualmente ho uno di quei kit giocattolo della sony da poche centinaia di euro con accoppiato il lettore BR

Il budget non è altissimo, diciamo 1000/1500€

La configurazione con cui accoppiare l'impianto è la seguente:

Il tutto è connesso al Philips HUE Sync HDMI per il controllo della retroilluminazione della Philips, attualmente in questo modo:

Phlips HUE ------- TV (HDMI)
    XBOX Series X -------- (PHILIPS HUE)
    Sony ------ PHILIPS HUE (HDMI)
    Sony ------- TV (Uscita ottica)

Dopo il cambio dovrei solo sostituire l'ottico con altro cavo hdmi, giusto?

Considerando un budget come detto di 1000/1500 Euro per: Diffusori, Sinto e SUB

Avevo visto a circa 700 € il kit di diffusori Jamo Studio 8

Come sono?

Quali SINTO e SUB Affiancarci nel caso?

Consigliate un 5.1 classico o 5.1.2?

Grazie a tutti

----------

Per il Sinto ho trovato un DENON AVR-X 1700H nuovo a poco meno di 600 € che essendo 7.2 mi permetterebbe l'aggiunta delle 2 casse aggiutnive Atmos

Come si confronta con lo Yamaha RX-V6A che però è introvabile a quanto vedo?

Credo siano gli unici due 7.2 con quel budget di spesa
    Ultima modifica di diego0892; 10-02-2022 alle 12:21

Se hai trovato un Denon 1700H a meno di 600 euro, non pensarci due volte. A quel prezzo in casa Yamaha c'è il V4A, che però è un 5.1 ed ha un display misero, quanto a caratteristiche siamo sullo stesso piano.
    NVIDIA Shield Pro - PROIETTORE; Benq W2700 - SCHERMO; 103 pollici autoprodotto - SINTOAMPLIFICATORE; Denon AVR-X1600H Dab - DIFFUSORI ANTERIORI; Dali Zensor 5 - CENTRALE; Indiana Line Tesi 742 - DIFFUSORI POSTERIORI; Mordaunt Short M20 - DIFFUSORI SOFFITTO; indiana Line Tesi Q - SUBWOOFER; Klipsch Reference R-100SW.

Confermo che ho acquistato il Denon 1700 a 580 euro su onlinestore, era l'ultimo speriamo non ci siano errori di inventario

Per il diffusori sarei propenso al kit

Jamo S803 + 2 casse atmos + sub della stessa linea

Avrei il kit completo di Jamo a circa 950 euro

Alla fine con 1500 circa avrei il Denon 1700 (già preso) + il kit S803 + 2 atmos + Sub

Penso sia un buon compromesso con il budget a disposizione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •