Soundbar con uscita Sub Out

survivor91

New member
Un saluto a tutto il forum, vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di una soundbar di fascia alta (con Dolby Atmos, canale centrale e codifiche Dolby e DTS) con uscita Sub Out. Io ho provato a cercare ma quelle di un certo livello includono già il Sub. Siccome io possiedo un SB1000 Pro, il sub della soundbar ovviamente non mi servirebbe.
 
Guarda la Canton "smart 10", chiarisco in merito che a parte la reputazione del costruttore non ho motivi per "raccomandarla".

A prezzi più umani ci sono le Yamaha con cosiddetto sub integrato (in realtà un paio di woofer con ampli dedicato in posizione downfire nella s.b.) - presumo senza atmos - ma a pensarci bene attaccare un sb1000 a quelle sarebbe decisamente troppo.
 
sarebbe curioso poter chiedere a chi ne ha comprata una cosa lo ha spinto a tale scelta. 2500€ non sono proprio bruscolini.
 
Ciascuno vive la propria dimensione economica, magari qualcuno si è adattato a prenderla perché una che costasse di più l' ha cercata disperatamente e non l'ha trovata. ;)
 
Sicuramente è di grande qualità, è comandabile e settabile/regolabile da app, ha tweeter in alluminio, woofer da 10cm, simula (e bene da quello che si legge sui forum stranieri) un 5.1.2, potenza in abbondanza anche per soggiorni di 25/30mq, ha un bell'aspetto e non disgarba in soggiorno come diffusori+fili+sinto AV....e volendo ci si può attaccare anche un vero sub, magari compatto e potente come l'SVS 3000 MICRO (https://svsound.it/subwoofer/svs-sb-sealed-cabinet/3000-micro.html)!

Direi che così a livello audio per vedersi un film la sera saremmo messi benissimo, soddisfacendo anche il design, non invadendo il soggiorno e facendo contenta anche la moglie! Poi un 5.1 sarà sicuramente migliore, con maggiori pressioni e maggior tridimensionalità, ma insomma, per vedere un film in un soggiorno in cui devo vivere tutto il giorno, magari all'interno di un condominio...
 
Top