Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Buona soundbar oppure centrale es. Klipsch?

Ciao, avevo acquistato una soundbar HW Q60T della Samsung ma era difettosa. Il suono era buono ma il subwoofer faceva fruscio e ho dovuto restituirla. Ho comprato una HW Q800T, ma per errore del venditore il prezzo era riferito a altra soundbar (nettamente inferiore).

Ora stavo aspettando di vedere altre offerte, sui 300€ si trovava la hW q70T a cui mettere le casse posteriori, oppure spendere di più per una JBL bar 9.1, una HW Q950T o una LG SN11RG.

Comunque parlo di sistemi con DTS:X, dolby atmos e ogni codifica moderna presente (di cui non capisco nulla).

Venendo alla domanda.... mettendo un solo centrale, al posto delle soundbar sopra scritte, potrei avere prestazioni migliori?
    Perché spazio per le casse laterali non ne ho.
    Per il centrale ad esempio potrebbe essere il Klipsch RP440WC (devo capire che sembra che non necessiti di sintoamplificatore ma non ho capito se posso collegarlo direttamente alla TV, almeno finché non si tratta di un solo pezzo.... comunque un problema alla volta), oppure qualcosa d'altro che stia nel mio spazio.

A me interessano i film in principal modo e devo dire che apprezzo abbastanza la soundbar della camera di mio figlio (anche se non è ben posizionata), una Jamo SB40.

Purtroppo mi piacerebbe un vero sistema HT 5.1 (esteticamente mi sarebbero piaciute le chario piccolo star) ma non ho modo di montarlo in alcun modo purtroppo, e devo trovare la soluzione migliore per la mia scarsa disponibilità di spazio.
    Ultima modifica di Mirko2016; 10-01-2021 alle 07:16 Motivo: Modifica titolo

Pensavo se la RP 440 WC necessita anche da sola del hub, ripiegare su RP404 o su R34C.

Ma il solo centrale (anche se largo) sarà meglio di una Soundbar con subwoofer (posteriore, non ho altro posto) + casse posteriori?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •