Buon pomeriggio a tutti!

Ho venduto il mio vecchio Bose 321 Series II e volevo prendere, anche in vista del black friday, un nuovo impianto 2.1 senza troppe pretese ma che abbia delle funzionalità moderne che possano integrarsi con l'ambiente domotico e l'assistente di Google tenendo presente un budget di 400€ per il sintoamplificatore AV e 150 per le casse, poi se si sfora un attimo posso pensarci, magari cercando anche qualche annuncio sull'usato.
L'ambiente in cui lo posizionerò è un open space (salone e cucina) abbastanza ampio, ma guardo la tv a circa 3 metri di distanza sul divano posizionato di fronte https://imgbox.com/JrOaui9x

Principalmente guardo serie tv e film in 4k usando come sorgente una Nvidia Shield collegata ad un Hisense 55", molto raramente riproduco musica e non cerco chissà quale fedeltà nella riproduzione, occasionalmente gioco con la Playstation. Nella vecchia configurazione le casse erano dietro al televisore ed il sub di lato.

Ho già un telecomando Harmony, pertanto è fondamentale che il sistema si accenda e funzioni insieme alla TV, compresa la regolazione del volume, senza settare le uscite ogni volta.

Pertanto, visto che il futuro sarà lo standard HDMI e che mi sto perdendo nel mare magnum delle sigle e dei marchi, volevo chiedere una mano a voi in quale direzione potrei orientarmi.

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza nel leggere il post