Sky soundbox a 149 euro

ronson71

New member
Buongiorno a tutti, come da titolo con il black friday mi hanno proposto la sounbox di sky a 149 euro, era da tempo che ci pensavo ma poi desistivo anche per una questione di utilizzo e costo relativo.
La domanda è molto semplice : con un uso normale con sky Q e tv da 49" merita l'acquisto per questo prezzo ??
grazie a tutti e buona giornata

Se lamenti un audio scarso dal TV, con quello scatolotto un miglioramento lo otterrai, per il resto non credo ci siano molte altre considerazioni da fare.

Due dati rilevanti.
- supporta il Dolby Digital Plus che ormai è diventato lo standard visto che è usato dai VOD
- di solito il volume dinamico è presente solo sugli amplificatori non sulle soundbar.
- se hai sky q adatta equalizzazione in base al contenuti che stai guardando

Avesse avuto ATMOS sarebbe stato acquisto perfetto.

Ultima modifica:
mi sono visto un pò di recensioni ,se hai Sky q è un ottimo speaker per 149€ (199 no).

Con la Tv puoi usare il cavo ottico ti perdi il DD+ , poi a quella cifra non è che ci sia di meglio .

Scusate ragazzi, pensavo di comprare la soundbar sky e aggiungergli un subwoofer a parte...secondo voi riuscirei a collegarlo? e che modello mi servirebbe?

Dovresti prendere uno estrattore audio HDMI ,ma é probabile che avresti problemi di sincronizzazione tra i indie dispositivi.