Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo HT 5.1, questa configurazione va bene?

Ciao a tutti,
    Sto sostituendo il mio kit Bose 2.1 Soundtouch 220 e ho intenzione di fare un upgrade a 5.1

Elenco la configurazione a cui avrei pensato, partiamo dal tasto dolente, le FRONTALI, ho trovato una buonissima occasione, ovvero le Indiana Line NOTA 550 (da pavimento).
    A partire da queste continuerei con il CENTRALE, per continuità ho pensato ad un diffusore Indiana Line NOTA 740.
    Proseguiamo con il SUBWOOFER, sempre per continuità avrei pensato a Indiana Line Basso 840 (o forse è troppo, considerando il livello degli altri componenti?); in alternativa cosa consigliereste?
    Infine per i SURROUND ovviamente si continua con Indiana Line NOTA: in questo caso la domanda è 240,260,280?
    Da ciò che vedo l'unica differenza è la potenza. A questo proposito ritengo importante sottolineare che la stanza nella quale alloggerò il nuovo sistema è molto piccola (3,5m x 3,5m circa) quindi non ho bisogno di chissà quale potenza.

Infine come sinto ho visto che tutti consigliate il DENON X1500H. Procedo con questo oppure meglio pensare a qualcosa di costo inferiore? E in questo caso cosa consigliate?

Dovrei aver detto tutto, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento.

La configurazione che hai scelto va bene, per i surround, le 280 mi risultano da incasso, ti servono diffusori surround del genere? Altrimenti prendi le 260, il resto ok come da tua configurazione.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    La configurazione che hai scelto va bene, per i surround, le 280 mi risultano da incasso, ti servono diffusori surround del genere? Altrimenti prendi le 260, il resto ok come da tua configurazione.
    Ciao e grazie per la risposta! Era un refuso, intendevo 240,250,260. Da ciò che vedo l'unica differenza è la potenza e il prezzo (poche decine di euro). Nella configurazione sopracitata consigliate le 260?

Sul sinto avete qualche consiglio?

Graze mille!!!

Il DENON X1500H va benissimo..........

.....Indiana Line Basso 840 (o forse è troppo......
    Il Sub non è mai troppo.....anzi....
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da ellipsis0 Visualizza messaggio
    Nella configurazione sopracitata consigliate le 260?
    Se non hai problemi di posizionamento so ok.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •