Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: jbl arena 170

jbl arena 170

come posso migliorare le gia eccezzionali jbl arena 170?

Dovresti farci capire un po' meglio il contesto e cosa hai in mente...

Migliorare le casse in sé (tipo aprire a cambiare dei pezzi)? (Risposta: lascia perdere)

Completare l'impianto (tipo aggiungere un subwoofer?)

Migliorare la resa dell' impianto nel suo complesso (tipo: calibrazione, equalizzazione ambientale ecc)?

Rivedere l'elettronica?

Devi comunque palesare il setup completo e dare indicazioni sul contesto (dimensioni stanza).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

lambiente è 5x5 una stanza tutta trattata vorrei dei frontali piu performanti perche mi dici lascia perdere vorresti dirmi che due frontali da diecimila euro la coppia sono la stessa cosa?per il resto dellimpianto sono gia soddisfatto

La frase "lascia perdere" è riferita a "aprire e cambiare dei pezzi".

Intendo solo ora che ti riferisci ad un upgrade. L'unico consiglio che ti posso dare è di essere meno sintetico (usi un telefonino?), difficile lavorare su info incomplete... in genere chi chiede consiglio per upgrade casse indica l'amplificatore che utilizza (o che intende utilizzare), il contesto (%cinema, %musica), generi musicali preferiti.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

non capisco molto il perchè del telefonino comunque io ho un impianto home theater da parecchi anni non sono un giovincello da circa tre anni ho uno yamaha aventage rxa 1050 con tutto jbl e due sub woofer un jbl e un kipsch

Citazione Originariamente scritto da marko 54 Visualizza messaggio
    non capisco molto il perchè del telefonino comunque io ho un impianto home theater da parecchi anni non sono un giovincello da circa tre anni ho uno yamaha aventage rxa 1050 con tutto jbl e due sub woofer un jbl e un kipsch
    -Sostituisci i frontali con le JBL studio 280 e, se hai la possibilita' di farlo, sostituisci i rear con le tue attuali arena 170.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

molte grazie

Citazione Originariamente scritto da marko 54 Visualizza messaggio
    molte grazie
    Prego, facci sapere.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •