Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2019
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1

    Question Consiglio acquisto HT Wireless


    Ciao a tutti, mi piacerebbe installare un sistema HT 5.1, ma non mi piace molto l’idea di dover fare passare troppi cavi in giro per il salotto, perciò sto pensando ad un sistema wireless, con le casse che necessitano solamente del cavo di alimentazione. Qualche anno fa acquistai per circa 200€ la soundbar Samsung HW-K450, entusiasta del fatto che la cassa sub comunicasse via bluetooth… ora però vorrei qualcosa che mi faccia sentire veramente al centro del film o comunque di quello che sto guardando alla Tv, e l’unica soluzione che penso possa soddisfare le mie esigenze pare essere la soundbar Bose 500 + modulo sub 500 + 2 casse posteriori per l’effetto surround. Bene, ora che mi avete preso per pazzo , vorrei chiedervi: esiste una buona alternativa a questa combinazione? Considerate che mi reputo abbastanza inetto in materia, senza tante pretese sulla qualità dell’audio, quello che mi interessa è appunto sentirmi al centro della scena, senza cavi che girano per casa e possibilmente senza base centrale per leggere DVD/Bluray (per quello ho già la PS4). Budget ca1000€.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Se le pretese non sono eccessive come dici credo che quel sistema Bose possa fare al caso tuo, generalmente è anche facile fare una prova di ascolto i centri Bose sono abbastanza diffusi sul territorio.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •