|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HT con Dynaudio Emit M30 ?
-
04-03-2019, 20:48 #1
Junior Member
HT con Dynaudio Emit M30 ?
Ciao,
volevo sapere se uno di voi possiede un impianto HT con Dynaudio Emit M30 in quanto come accennavo in altro post vorrei un consiglio su centrale e sub. Mi e' stato consigliato come centrale un B&W CMC2 ma non so se e' adatto oltre che essere molto molto impegnativo come costo (usato non ne vedo tra l'altro).
PS ampli Yamaha RX1060
Grazie 1000
Francesco
-
06-03-2019, 07:11 #2
Senior Member
Non so chi ti abbia consigliato l'abbinamento, ma io ho delle Dynaudio Emit (ma le M20 da scaffale, le tower non erano compatibili con l'arredamento di casa mia) e come centrale e sub il B&W CM Centre S2 e il B&W ASW610. Tutto si sposa a meraviglia secondo il mio modestissimo giudizio, ma non sono certo un purista o un audiofilo incallito.
Cambia però l'ampli, io ho un Denon X3500, non so se i risultati con la timbrica degli Yamaha possano cambiare (magari migliora pure).
-
06-03-2019, 10:06 #3
Advanced Member
Ciao enrmb, per curiosità, come mai non hai preso il centrale dynaudio della stessa serie?
-
06-03-2019, 11:46 #4
Senior Member
A parte che il B&W l'ho preso nuovo ma con un ottimo sconto perché era un modello che è stato in esposizione, il vero problema era il costo e le tempistiche di spedizione del Dynaudio.
Prendendolo in un negozio fisico cmq avevo l'accordo con il titolare che in caso di non soddisfazione o di cattivo accordo tra il centrale e il resto dell'impianto a livello di timbrica avrei potuto restituirlo ed ordinare il Dynaudio senza rimetterci nulla (solo pagare la differenza di prezzo). Non è stato necessario, il centrale mi soddisfa e non noto problemi, anche perché alla fin fine il canale centrale ha una predominanza tale nel multimedia che davvero i laterali servono solo per i suoni di posizione (e quindi anche se ci fosse una differenza tonale non la noterei, anche se ho provato pure a forzarci l'ascolto della musica, con files di ottima qualità e senza compressioni e il risultato mi è piaciuto moltissimo).