Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovo impianto HT

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    13

    nuovo impianto HT


    ciao!!
    Allora sono in via di ristrutturazione del salone (circa 20mq) e vorrei cambiare i mio attuale HT (sony con casse sony) facendo un passaggio ad altro (credo Denon o 2400 0 3400).
    Arriviamo al punto dolente...mia moglie...ovvero non vuole vedere casse e quindi le ho proposto un sistema ad incasso (frontali, centrale e magari subwoofer) mentre per le posteriori forse riesco ad estorcere delle casse da scaffale bluethoot o cavo, detto questo che cosa mi consigliate? sia per le casse sia per il sinto?
    Grazie in anticipo

    p.S: non mi voglio svenare per le casse anche perché lo sto facendo già per il resto quindi diciamo che 1000€ per le sole casse possano andare

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.509
    Ciao ,

    Prova a vedere soluzione se può piacere scorri i tessuti disponibili per una idea del risultato, purtroppo non sono economici ..
    credo che si possa copiare facilmente.

    Andando più sull'economico ma penso sempre al disopra del budget ci sono i diffusori on wall di canton

    Come subwoofer propongono un modello piatto da posizionare sotto un mobile.

    ciao
    Luca

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    13
    Grazie per la risposta sei stato molto gentile, molto carina l'idea del tessuto ma non credo sia perseguibile i canton sono molto belli in più stavo vedendo le indiana line tesi q, come vanno queste?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.509

    sul forum di parla molto bene di IL e sono prodotti dal buo rapporto prezzo qualità , io pur possedendole non sono (più) tra le mie preferite dal punto di vista sonoro (ma non conta nulla è un mio pensiero)

    ... per il prodotto specifico non so dirti quanto la progettazione della nicchia che li ospiterà potrà influire sul risultato finale , forse vale la pena aspettare il consiglio di qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile a quanto vuoi fare tu.

    ciao
    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •