Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2017
    Località
    Varese
    Messaggi
    92

    Consiglio per acquisto sintoamolificatore A/V


    Ciao,
    ho bisogno di un vostro aiuto nella scelta di un sintoamplificatore A/V 5.1 canali per sostituire il mio attuale ONKYO HT-R558. La scelta del cambiamento è dettata dall'acquisto, ormai imminente, di un TV Oled 4K. Stando alla mia poca esperienza nell'ambito dei sistemi home theatre sto veramente faticando a capire quale sia il giusto sintoamplificatore da scegliere evitando di spendere inutilmente cifre esagerate.
    Attualmente possiedo casse e subwoofer Yamaha NS-PB150 che non ho intenzione di sostituire.
    Sto cercando un amplificatore compatibile con i segnali 4K HDR in modo da godere appieno della massima risoluzione e dell'HDR sia durante la visionedi film che con i videogiochi.
    Tengo a precisare che ho un limite di ingombro per l'amplificatore in quanto il vano del mobile dove sarà alloggiato è alto 164 mm. Inoltre vivendo in un condominio e non avendo stanze insonorizzate non credo di aver bisogno di elevata potenza. Mi basta qualcosa che faccia il proprio dovere con i diffusori attualmente in mio possesso.
    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Pasci; 13-12-2017 alle 21:21

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •